Emma Marrone: “Schiena” il nuovo album, dal 9 Aprile nei negozi

emma_marrone_schienaEmma Marrone sta per tornare sugli scaffali dei negozi di musica con “Schiena” il nuovo album di inediti. Il disco verrà anticipato dal primo singolo “Amami” in programmazione per il 22 Marzo.

Il disco si presenta dopo le vicende gossip di cui tutti sono a conoscenza, originate dalla fine della relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino, attuale compagno e padre del bambino che Belen Rodriguez dovrebbe partorire a giorni. Una bufera gossippara in quanto i tre erano parte del cast della trasmissione Amici. Un clima certamente non facile per focalizzarsi sulla propria vena artistica, ma che ha comunque consentito alla uscita di “Schiena”, un album definito dalla stessa Emma come un lavoro maturo, parlando della ultima novità discografica attraverso il social network Facebook, uno dei canali ormai preferiti dagli artisti per avere un contatto diretto con il pubblico.

Nel post di presentazione Emma ripercorre il percorso personale che ha contraddistinto la registrazione dei pezzi, pubblicati con la voglia di uscire allo scoperto, di volersi accettare per quello che si è. “A schiena dritta”, dice Emma, ed ecco che “Schiena” è proprio il titolo dell’offerta discografica di Emma Marrone, il 9 Aprile nei negozi. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.