Luca Carboni: nuovo album per l’artista


E’ da parecchio tempo che non si sente parlare ufficialmente di Luca Carboni ma per tutti i fan finalmente arriva una lieta notizia. Infatti, dopo cinque anni dall’album Le Band Si Sciolgono e dall’ultimo Album Musiche Ribelli, Luca Carboni è pronto a tornare.
L’artista torna con cuore e anima nella scena musicale nostrana con un nuovissimo disco, questa volta ricco di canzoni inedite che potrebbe allietare il ritorno dalle vacanze nel mese di settembre. Per il momento non ci sono conferme ufficiali per quanto riguarda il titolo ma a breve dovrebbe essere proposto il primo singolo che svelerebbe il segreto.
Attualmente Luca Carboni è in studio per concludere la registrazione delle dieci tracce che comporranno il suo nuovo lavoro discografico. Si tratta, nemmeno a dirlo, del suo 15esimo progetto discografico. Gli esordi come musicista risalgono al lontanissimo 1981, quando Luca Carboni suonava la chitarra con il gruppo Teobaldi Rock.
Sono passati tantissimi anni vero? Eppure Luca Carboni continua ad affascinare i suoi fan e riesce a riscuote sempre un grande successo. Secondo voi come si chiamerà il nuovo Album? Avete delle idee? Nel frattempo non ci resta che attendere notizie ufficiali.

2 Commenti su Luca Carboni: nuovo album per l’artista

  1. Grande Luca..finalmente è tornato !!
    Un poeta ke non finisce mai di emozionarci con le sue splendide canzoni..un mito ! …sarà un grande album !!

  2. Grandissimo Luca Carboni non vedo l’ora di ascoltare il nuovo singolo..spero diventi un tormentone dell’estate..sei un mito! la tua musica ed il tuo stile mancavano da troppo tempo..era oraaa!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.