Amici 10 – La rivincita di Giulia: lei vola in finale, Debora è fuori

La puntata del serale di Amici 10, andata in onda ieri sera, si è aperta con un video che ha mostrato in diretta quando accaduto una settimana prima: i Bianchi avevano vinto la puntata senza poter eliminare un membro della squadra avversaria a causa di un malore della ballerina Giulia.
Dopo i diversi salvataggi, a dover lasciare la scuola del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è stata Debora ad essere scelta come nominata e la giovane ballerina classica ha dovuto dire addio al suo sogno televisivo.

Intanto, come annunciato in settimana, è stata scelta la prima finalista che vola diretta alla finalissima del 6 marzo, ed è Giulia a poter sfruttare questa possibilità. Dopo le singole sfide tra i membri della squadra vincente, ovvero i Bianchi, Giulia ha conquistato un posto per la finale di marzo!
Appena uscita dalla scuola, Debora ha rivelato di essere rimasta delusa e sorpresa per la sua eliminazione, spiegando che lei e i membri della squadra Blu erano certi che l’eliminata della serata di ieri sarebbe stata Francesca, la rocker del programma.
In merito al suo futuro la ballerina ha rivelato di sognare di calcare i palcoscenici teatrali più importanti continuando a fare la ballerina classica.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.