Amici 10 – Novità al serale: sfide singole e il nome del primo finalista

Ieri vi abbiamo parlato delle liti continue tra i ragazzi, rispettivamente Danny contro Vito, Virginio contro Francesca e Debora contro Giulia. I ballerini Bianchi sono furiosi con Alessandra Celentano e la squadra Blu per colpa di una variazione classica che l’insegnante ha inserito.
In attesa del nuovo confronto in studio tra Celentano e Cannito, è stato annunciato che il talent show di Canale 5 si prepara a proporre alcuni cambiamenti per la fase finale del programma.

Cambieranno le carte in tavola all’interno del serale di Amici 10 a partire dal 20 febbraio: i ragazzi che sono rimasti all’interno della scuola più famosa d’Italia si prepareranno da tale data a sfidarsi singolarmente, andando al televoto subito dopo ogni singola manche di sfida.
Ai ragazzi membri della squadra che vincerà la puntata viene data la possibilità di competere per potersi guadagnare un posto nella vera finale, lasciandosi giudicare dalla commissione esterna che dovrà assegnare loro dei voti. Chi otterrà il voto più alto conquisterà la finale.
Nella puntata di domenica invece l’eliminazione sarà solo una, nonostante si ipotizzasse che il numero di eliminati potesse essere almeno doppio.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.