“Tutto L’Amore Che Ho”, nuovissimo singolo in uscita di Jovanotti

Il famoso cantautore romano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, é pronto a tornare in radio con il suo nuovissimo singolo che si intitola “Tutto L’Amore Che Ho”, ed é il primissimo singolo ad essere estratto dal suo album “Ora”, che uscirà ufficialmente il prossimo 25 gennaio 2011.
Oltre alle radio, il nuovo brano sarà disponibile anche negli store digitali a partire dal 3 dicembre, ma il giorno prima vi sarà la presentazione in anteprima direttamente sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista.

Ma preparatevi, perché secondo alcune voci, quello che verrà caricato sulla pagina di Jovanotti il 2 dicembre non sarà un semplice videoclip di anteprima, ma un vero e proprio cortometraggio dove il cantautore italiano si ritroverà a mettersi in contatto con gli innumerevoli significati della parola amore.
Sono passati già tre anni dal successo ottenuto grazie al suo disco “Safari”, divenuto il più venduto del 2008 nel nostro paese con una vendita totale di circa 650mila copie comprendendo gli ultimi due anni.
Il singolo si affiderà ad una copertina davvero particolare, che riporta una fotografia di una scultura di Maurizio Cattelan, immortalata poi da Pierpaolo Ferrari.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.