La televisione apre le porte a Morgan

Sembra che il tanto tormentato e chiacchierato “Caso Morgan” stia per finire e l’epilogo sarà dei più graditi dal pubblico: Morgan é pronto a tornare in televisione.
Dopo le numerose critiche e polemiche per l’ex frontman della band Bluvertigo, nonché ex giudice del talent show di Rai 2 X Factor, sembra che la televisione voglia poterlo finalmente accogliere di nuovo, dopo un lungo (eccessivamente lungo) periodo di allontanamento.
Il comportamento che la Rai ha riservato a Morgan non ha fatto altro, in tutti questi mesi, che aumentare l’amore e il supporto della gente nei confronti di questo artista ribelle ma di grande spessore.

Per Morgan però le porte che si apriranno sono quelle del Digitale Terrestre, dove dovrebbe prendere parte ad un programma interamente musicale che verrà trasmesso da Deejay Tv.
Morgan sarò il conduttore e il programma prenderà il via a partire dal 17 di novembre prossimo.
E come si legge direttamente attraverso un comunicato rilasciato da Deejay Tv: “Il palinsesto di Deejay tv rafforza la propria vocazione di tv di intrattenimento portando al fianco dei grandi speaker della radio un personaggio geniale: musicista, artista e showman”.
Attendiamo maggiori conferme.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.