La tedesca Nadja Benaissa rivela: “Rapporti non protetti e sapevo di essere sieropositiva”

Quella che poteva rappresentare per lei una semplice leggerezza si potrebbe tramutare oggi nella più terribile punizione mai ricevuta in vita sua. La cantante tedesca Nadja Benaissa, membro del gruppo No-Angels rischia qualcosa come 10 anni di carcere, perché?
La 28enne ha ammesso di aver coinvolto i suoi partner in rapporti sessuali non protetti (ovviamente senza informarli!), nonostante fosse ben consapevole di essere sieropositiva.
Nadja avrebbe scoperto di essere sieropositiva già nel 1999 quando i suoi anni erano appena 17, dopo aver effettuato un test di gravidanza: “Sono rimasta sconvolta, mi dispiace di tutto cuore”.
Ora la popstar si trova accusata di lesioni personali aggravate ai danni di almeno 5 uomini che hanno deciso di denunciarla, uno dei quali venne contagiato nel 2004 a differenza degli altri quattro che pare non abbiano subito il contagio.

E pensare che quando la popolazione tedesca la vide arrivare durante una serata di beneficenza a Berlino per combattere l’Aids, sembrava che Nadja avesse davvero conquistato il supporto della gente proprio per la sua semplicità. Presentandosi sul palco la donna aveva così parlato: “Il mio nome è Nadja Benaissa, ho 27 anni, ho una figlia e sono sieropositiva”.
La cantante, che oggi ha una bambina di 11 anni, divenne famosa a soli 18 anni grazie al suo gruppo (composto da Sandy Moelling, Jessica Wahls e Lucy Diakowska) che vinse il talent show tedesco “Popstar” e che le permise di vendere ben 5 milioni di dischi.
Il suo arresto risale al 2009, poco prima di esibirsi in un nightclub a Francoforte.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.