Duetto (impossibile?) tra Britney Spears e Lady Gaga

Se provassimo per un attimo a voltare le spalle, ritornando poi con la mente a qualche anno fa, possiamo ammettere che nel panorama musicale Britney Spears é stata una delle icone meglio riuscite della musica pop.
I teenager erano pazzi per lei, per il suo stile, per i suoi balletti e per le sue canzoni; con il passare degli anni e soprattutto con il verificarsi di alcune situazioni non troppo piacevoli, Britney é finita in un angolo, perché il mondo dello spettacolo non dona tempo a nessuno.

Oggi per l’ex diva della musica potrebbe esserci un lieto ritorno previsto con una collaborazione davvero impeccabile, qualora le voci venissero confermate!
Pare infatti che la nuova icona, Lady Gaga e Britney Spears sarebbero pronte per lanciarsi insieme in un duetto che di certo attirerà la curiosità di molti fans.
La notizia non é ancora stata confermata ma sembrerebbe sufficientemente reale visto che la stessa Gaga di recente ha ammesso di essere in studio di registrazione per poter lavorare a nuove cose, ma soprattutto non dimentichiamo che Britney é stata vista come spettatrice all’ultimo concerto di Lady Gaga, “Monster Ball”.
Il duetto sembra poter essere davvero interessante, ma purtroppo dobbiamo ancora attendere conferma!

Alessandra Battistini

1 Commento su Duetto (impossibile?) tra Britney Spears e Lady Gaga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.