Katy Perry vs. Lady Gaga: “Io bacio donne, ma lei é blasfema!”

Questo continuo e indiscusso successo di Lady Gaga sembra proprio non andarle a genio, tanto che la cantante americana Katy Perry ha deciso di prendere parola per attaccare pubblicamente la sua rivale per l’ennesima volta.
In questo caso però il mezzo usato per criticare é il famoso social network Twitter, il più amato delle star; sulla sua pagina infatti Katy ha scritto la seguente frase: “Usare la blasfemia come forma di intrattenimento è allo stesso di livello di un comico che fa battute sulle scoregge”.
Non é stato esplicitamente inserito il nome della sua rivale italo/americana, ma il gossip Usa ha subito lanciato la notizia spiegando che quanto scritto era un chiaro messaggio contro il videoclip “Alejandro”.

Immediatamente qualcuno deve averle fatto notare che anche lei, in fondo, non si é mai comportata da santa, anzi: “E’ vero, ho detto di aver baciato una ragazza, ma non ho detto ‘Ho baciato una ragazza mentre ‘s*****o’ un crocifisso”.
(Scusate per la traduzione!)
E per mettere le cose in chiaro ha direttamente pronunciato il nome di Gaga: “Sono sensibile quando Russell Brand pronuncia il nome di Dio invano e quando Lady Gaga mette un rosario in bocca. Credo che quando si mette il sesso e la spiritualità nella stessa bottiglia e si agita forte il tutto, le cose vanno molto male”.
E così la cantante di “I kissed a Girl”, “Hot ‘n Cold” e dell’ultima hit estiva “California Gurls” sembra essere pronta alla guerra, peccato che Lady Gaga non abbiamo mai deciso di prenderla in considerazione replicando alle sue parole.

Alessandra Battistini

3 Commenti su Katy Perry vs. Lady Gaga: “Io bacio donne, ma lei é blasfema!”

  1. anke secondo me lady dovrebbe calmarsi un po’prima o poi ci si fa male a giocare con i crocifissi…

  2. A me Lady Gaga sta parecchio sul cazzo, ma qui Kate Perry si merita un EPIC FAIL. Rompe le palle solo perché è invidiosa, e questo è chiaro come il sole.

  3. secondo me gaga e’ mooooooooooooooooooooooooooolto blasfema mentre katy perry e’ la vera regina no britney spears

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.