L’Italia protesta: il tormentone “Waka Waka” di Shakira diventa parodia

Mentre c’é ancora chi potrà continuare a cantare e ballare la versione originale per festeggiare la propria Nazionale (scusate la rima!) impegnata ai Mondiali in Sudafrica, in Italia il popolo sportivo si sente deluso e decide finalmente di prenderla a ridere.
Il tormentone “Waka Waka” di Shakira diventa una parodia sul web e noi abbiamo deciso di presentare il video più cliccato dal popolo italiano di YouTube.

Era naturale che questa hit estiva diventasse prima o poi oggetto di diverse parodie e la diffusione continua ad avvenire tramite numerosi social network, primo su tutti ovviamente Facebook.
Per noi italiani non vi sono più note piene di vita o di speranza, ma resta la voglia di divertirsi, un po’ come fatto con “Telephone”, la canzone di Lady Gaga, anche se la parodia venne spinta da motivi diversi.
Nel video che trovate nell’articolo vedrete la rivisitazione del testo della canzone, un po’ a spiegare come mai la nostra Nazionale sia stata vergognosamente eliminata dai giochi senza mai lasciare la propria impronta.
Ora possiamo proprio dirlo, esattamente come dice il titolo del video, ecco a voi l’ “Italia va in Waka”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.