Torna Biagio Antonacci con “Inaspettata”

E’ da un po’ di tempo che non si parla di lui, ma non é di certo sparito, anzi; Biagio Antonacci decide di fare il suo ritorno nel mondo della musica per allietare i suoi fan proponendo un nuovo progetto intitolato “Inaspettata”. Il primo singolo tratto dal nuovo album (che uscirà nei negozi a partire dal prossimo 13 aprile) é “Se fosse per sempre”.

[ad]

Questo suo singolo vuole raccontare la storia di un amore che riesce a superare grandi problemi e limiti, ma sembra che sia impossibile da interrompere. E’ un nuovo brano dal tocco romantico, esattamente come ci ha spesso abituati il caro Biagio, ma il cantautore milanese decide di presentare qualcosa di nuovo, mostrando anche stili diversi e una forte originalità.

Il singolo “Se fosse per sempre” é già uscito in radio in modo tale che il grande pubblico potrà iniziare a lasciarsi catturare dalla bravura di Antonacci che per questo suo ultimo progetto ha voluto con sé uno staff di arrangiatori professionisti.
Al 13 aprile manca davvero poco e intanto possiamo continuare a sognare anche guardando la televisione, visto che Biagio ha scritto due pezzi per la concorrente del talent show “Amici”, Loredana Errore.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Torna Biagio Antonacci con “Inaspettata”

  1. Biagiooooooooooooooooo ti ascolto da tnt tempo sei il mio artista italiano preferito!!!!!!! non posso dire altro 6 stupendamente perfetto la tua voce mi fa sognare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.