Dopo “Amici” Luca Napolitano si dà al cinema

luca_napolitanoE’ stato uno dei finalisti nella scorsa edizione del seguitissimo “talent show” “Amici” condotto da Maria De Filippi: Luca Napolitano ha già collezionato un disco d’oro grazie al suo album “L’infinito” prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music. Undici tracce inedite con uno stile pop e rock e due di queste scritte proprio dal cantante, che lui stesso ha ammesso essere nate dopo l’esperienza vissuta nella scuola tv.

[ad]

Il suo singolo “Vai” ha venduto più di 500mila copie, ora però il cantante è deciso a riscuotere altri successi, oltre a quello in amore; la sua storia con Alice, anche lei concorrente del programma ma in veste di ballerina, continua a gonfie vele.

A febbraio, infatti, le sue numerose fan avranno la possibilità di vederlo sul grande schermo nei panni del protagonista del film “A sud di New York”, dove  oltre al ruolo di attore, ha anche il merito di aver firmato la colonna sonora.
“Ho accettato perché il personaggio mi rispecchiava molto cercavano ragazzo del sud, una persona di carattere e che avesse certi valori”.
Nonostante questa ottima possibilità il napoletano ha spiegato di non sentirsi un attore e ha accettato la proposta di recitare solo dopo aver scritto e terminato la colonna sonora.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

4 Commenti su Dopo “Amici” Luca Napolitano si dà al cinema

  1. Forzaaaa Lucaaaaaaaaaaaaaaa!
    sei il NUMERO UNOOOO!
    GRAZIE PER LE INFINITE EMOZIONI CHE MI REGALI OGNI GIORNO!

    Liuk , sempre con te! All’Infinitoooooooooooooooo!

  2. Grande Liuk…. sono troppo ansiosa di vedere il film…. di sicuro sei stato bravissimo…. perchè metti un tale impegno in tutto quello che fai che riesci sempre a superare le aspettattive di chi ti segue….

  3. luchinoooooo sei bravissimo !!! ma sei sopra tutto bonoooooooooooooo io ti amooooooooooo..continua così io sono da sempre e x sempre conte un bacio dolce dolce marika

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.