Alessandra Amoroso e il suo desiderio di volare all’estero

alessandra-amorosoLa giovanissima ragazza nella foto è diventata famosa per aver vinto la scorsa edizione del talent show di canale5, “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Come dimenticare che il suo album è rimasto in vetta alle classifiche riuscendo a scalzare la regina, Madonna.
Ha ottenuto successo e riconoscimenti importanti nel giro di pochi mesi, arrivando dove molti non sono mai riusciti.

[ad]

“I ragazzi della mia età si identificano, la mia storia li fa sperare. Sentono le mie canzoni e magari pensano: se ce l’ha fatta lei posso farcela anche io. Tanto torto non hanno, io non so suonare né ho studiato canto”.
La giovane Alessandra Amoroso ora, intervistata dal settimanale “Grazia”, diretto da Vera Montanari, ha raccontato il suo sogno primario.amoroso
“Mi piacerebbe andare all’estero, cantare in inglese e fare un po’ di jazz o di soul. E vorrei studiare musica, dato che non l’ho mai fatto. Partirò dal pianoforte, ma voglio prendere lezioni di canto. Perché quando conosci la musica è più facile anche metterci le parole”.

Gianni Morandi l’ha voluta accanto a sè nel nuovo e seguitissimo programma domenicale di Raiuno ”Grazie a tutti” e di lui la Amoroso dice: “Io lo chiamo sempre “Papà Gianni”. É stato lui che durante le prove, mi ha detto che ero prima in classifica. Si avvicina e mi fa: “Ale, Madonna è seconda. E sai chi è prima?”. A momenti svenivo”
“Per me è una fortuna averlo vicino in questo momento. E’ una persona splendida, bravissima, umilissima. Lo chiamo papà Gianni, ma gli fa rabbia. Lo chiamerò zio”.

1 Commento su Alessandra Amoroso e il suo desiderio di volare all’estero

  1. ma quanto è dolce la mia Sandrina!è riuscita a scalzare Madonna!!e stava x svenire!!quanto è cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!forze amore ke noi spacchiamo T U T T O insieme a TE!grazie d’esistere ammoooooooooo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.