“Fame Monster” – il nuovo album di Lady GaGa

lady-gaga-1Nota, chiacchierata, ascoltata, ballata… è Lady GaGa ormai l’erede al trono di Madonna, sovrana reginetta del pop americano. Dopo poco più di un anno, Lady GaGa torna a riaprire il sipario con un nuovo album dal titolo “Fame Monster” che, più che un album, sarà un cofanetto delle meraviglie, alla portata dei fan più sfegatati.

[ad]

L’uscita è prevista tra il 20 e il 23 Novembre e conterrà un secondo disco di soli inediti, ecco i titoli: “Bad romance”, “Alejandro”, “Monster”, “So happy I could die”, “Speechless”, “Dance in the dark”, “Telephone”, “Teeth”. La versione doppia dell’album servirà a lanciare il tour mondiale di Lady GaGa che partirà il 27 novembre da Montreal, Canada, e si concluderà il 21 gennaio 2010 alla Radio City Music Hall di New York.

Ecco cos’ha dichiarato, la cantante durante un’intervista: «Mi alleno due ore al giorno per prepararmi per questo tour. Canto sul tapis roulant e faccio cardio fitness prima delle prove. Voglio che il mio corpo sia nelle condizioni ottimali per affrontare questo spettacolo.»

Amante di provocazioni e grandi collaborazioni, non poteva mancare un duetto con l’amico Marilyn Manson, che ha lavorato insieme per il remix del pezzo “Love Game”.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.