“The Element Of Freedom” per Alicia Keys

alicia-keysE’ prevista per Novembre l’uscita del nuovo album di Alicia Keys, dal titolo “The Element Of Freedom”, a due anni di distanza dall’ultimo, “As I Am”, album più venduto del 2008 nel mercato americano, con il quale Alicia si è portata a casa ben 3 Grammy Awards. A lanciare in piazza il nuovo disco ci penserà il singolo “Doesn’t Mean Anything”, brano prodotto e scritto da Alicia con Kerry “Krucial” Brothers.

[ad]

«Il disco uscirà proprio il giorno del “World Aids Day”» ha detto la cantante – «e questa scelta è dettata dalla volontà di promuovere la causa in favore delle associazioni che combattono la diffusione del virus».
Riguardo al nuovo album, Alicia Keys dice:
«La musica è davvero strong,  e la batteria è piuttosto aggressiva, ma la mia voce è vulnerabile e delicata. Ho eliminato ogni barriere e ogni limitazione per esprimere, senza vincoli, la libertà in ogni modo possibile.
L’album è la somma dei processi di eliminazione di tutti i confini e le limitazioni, solo in questo modo puoi provare la tua libertà e puoi esprimerla in ogni modo possibile, e questo è ciò che ho fatto con questo disco».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.