“Re: Mixes” è il nuovo album di Elvis Presley

elvis-presleySiamo alla vigilia del suo 75esimo compleanno e a 32 anni dalla sua morte, Elvis Presley continua ad essere tra di noi, a seguirci, a darci ancora assaggi del suo rock, della sua musica, di quel ritmo che mai andrà via dalle classifiche musicali, dalla mente di tutti coloro che lo seguono e che continuano ad amarlo.

E’ sorprendente come a 32 anni dalla sua morte si possa ancora parlare di lui in termini di attualità, come se fosse presente a tutti gli effetti; già, perché anche se la grande star ha abbandonato il suo palco, la sua vita, di certo non ha abbandonato completamente il mondo della musica e i cuori di milioni di fans. Ecco in uscita “Re: Mixes”, il suo nuovo album in uscita il 30 Ottobre in tutto il mondo.

Con l’approvazione e il supporto ufficiale della Elvis Presley Estate e degli eredi di Elvis, il nuovo lavoro musicale si compone di 14 brani interpretati dalla voce originale di Elvis remixati dal dj e produttore italiano Agostino Carollo, alias Spankox.

Sembra prender vita, ancora una volta, la leggenda secondo cui un grande mito non smette di esistere, che, in quanto mito, si distingue dal resto dell’umanità per qualcosa di diverso. Ma come è possibile? Come si può riscuotere tanto successo anche post mortem? A noi umani, non è concesso avere la risposta esatta!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

3 Commenti su “Re: Mixes” è il nuovo album di Elvis Presley

  1. Elvis sarà sempre il numero uno. Questo nuovo album è la prova che sa regalarci ancora grandi emozioni. Lo comprerò sicuramente.

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.