“Colour me free”: il nuovo album di Joss Stone

joss-stonesEcco ripartire alla carica la giovane Joss Stone con un nuovo album dal titolo “Colour me free”. Quarto album della discografia taggata Stone, l’ultima fatica musicale di Joss è in uscita venerdì 30 ottobre.

«Mi sono svegliata una mattina con la voglia di fare un nuovo album. E’ molto molto crudo. E’ fatto da un gruppo di musicisti, compositori e da me. Praticamente stiamo solo improvvisando. Questa volta l’album non è dettato o forzato, è un processo organico in cui è stata data a ciascun musicista la libertà di creare il proprio suono. Ho co-prodotto questo album; è una rappresentazione onesta e accurata del punto in cui sono come artista e come persona. Sono orgoglioso dela musica di questo lavoro e non vedo l’ora che le persone possano ascoltare queste canzoni», dice Joss Stone parlando del suo album.

La scrittura e la registrazione di “Colour me free” ha avuto luogo nel locale Mama Stones, di proprietà della mamma di Joss a Wellington, in Inghilterra. La cantante, che ha prodotto l’album insieme a Jonathan Shorten e Conor Reeves, ha creato 12 canzoni che hanno tutto sia del suo passato che del suo futuro.

L’album sarà disponibile a livello internazionale sia su cd che in digitale. Ecco la tracklist:

1. Free Me

2. Could Have Been You

3. Parallel Lines (Ft. Jeff Beck and Sheila E)

4. Lady

5. Y and 20

6. Big Ole Game (Ft. Raphael Saadiq)

7. Governmentalist (ft. Nas)

8. Incredible

9. You Got The Love

10. I Believe It To My Soul (Ft. Dave Sanborn)

11. Stalemate (Ft. Jamie Hartman)

12. Girlfriend On Demand

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.