Tour Mondiale per Michael Jackson

A quanto pare Michael Jackson vuole fare un ritorno sulla scena in grande stile. Sembra stia perfezionando ormai solo i dettagli di quello che dovrà essere un Tour mondiale di 30 date che inizierà sul finire del 2009.

In questo momento Michael si trova a Las Vegas, in rifinitura del suo ultimo album che uscirà appunto nel 2009. Per quanto riguarda il concerto si pensa che Jackson porti con sè i suoi figli.

Scordatevi le ultime foto dove si vedeva un Michael Jackson un po malconcio su di una sedia a rotelle. Persone che hanno rivisto Michael dicono di trovarlo in gran forma, con addirittura dieci anni in meno.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

EDIT 26 Giugno 2009 ore 02:49:  Purtroppo la situazione si è evoluta nel peggiore dei modi. Michael Jackson ci lascia per sempre, segui il link per l’articolo dedicato: Michael Jackson Morto

8 Commenti su Tour Mondiale per Michael Jackson

  1. michael torna ti prego ti stiamo tutti aspettando mi raccomando fai veramente questo tour e non preoccuparti x il CD sono sicuro che sarà alla pari cn thriller… MICHAEL JACKSON KING OF POP!

  2. che tristezza ragazzi…..CIAO MICHAEL!!!!BALLA SULLA LUNA::::::::::::::::::::::::::::::::

  3. Ciao a tutti…e la prima volta in assoluto ke scrivo un commento e volevo soltanto dire ai fan di michael ke non lo sanno di non chiamarlo jacko xk lo ferite… buona notte a tutti..

  4. Hai ragione Fabry … ma rispettiamo la sua volontà, la sua memoria … le persone che ci hanno lasciato nel bene e nel male hanno costruito questo mondo e quindi parte della nostra vita: rispettare i morti significa saper rispettare anche i vivi. Buona serata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.